A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della 17° e 18° giornata di Serie A, della 18° di Serie B e 17° di C femminile.
La tempesta Giacinti si abbatte sul Sassuolo. L’ex Milan è in super giornata e già al 7′ guadagna e trasforma il rigore che vale il vantaggio giallorosso. Solo tre minuti più tardi con un diagonale firma il 2-0. Non è finita, però, perché al 51′ sigla anche il tris. In campionato non segnava da ottobre: impossibile da credere per una punta come lei. Sono 6 ora i gol in Serie A che si aggiungono alle 4 reti di Champions.
Fondamentale nella grande rimonta del Como contro il Pomigliano. È lei a riaprire il match al 57′ dopo l’iniziale doppio svantaggio. La partita sembra poi inchiodata sul 3-3, ma all’ultimo minuto è l’ex Fiorentina a siglare di testa il definitivo 4-3 che regala i tre punti alle lombarde. Sono 4 ora i suoi gol in campionato.
È lei a illudere la Res nella partita contro la Freedom poi finita in pareggio. Nel recupero del primo tempo si inserisce in area e sblocca la partita. Al 54′ trova un gol pazzesco da fuori area che vale il momentaneo 2-0 per le romane. Sono 4 ora i gol per la classe 2001.
È una delle protagoniste della goleada del Trastevere contro l’Apulia Trani. Segna una doppietta che le permette di raggiungere la doppia cifra stagionale e il sesto posto in classifica marcatrici.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…