A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le fila sulle vostre votazioni delle MVP di Coppa Italia, Serie B e Serie C.
È il suo tap-in al 62′ a rimettere totalmente in gioco la Roma durante la semifinale di ritorno contro il “suo” Milan. Al posto giusto nel momento giusto: la numero 9 giallorossa è ormai una sentenza.
Fino ad ora 9 reti in campionato, 2 in Coppa Italia e ben 5 in Champions League (solo Eva Pajor del Wolfsburg ne ha segnati di più, 7). Se la Roma sta disputando una stagione oltre le più rosee aspettative, è anche grazie al fatto di aver finalmente trovato un terminale offensivo che possa finalizzare tutta la mole di gioco macinata dalle giallorosse.
Sono tante le giovani italiane che si stanno mettendo in mostra, ma Valentina non ha alcuna intenzione di mollare il suo posto nell’attacco azzurro della Nazionale: Australia nel mirino.
È il suo destro al volo al 28′ ad aprire le marcature nella delicata sfida salvezza contro il Tavagnacco. Sempre di destro mette il sigillo finale sul match alla fine del secondo tempo.
Sono punti pesantissimi per le sarde in chiave salvezza. La numero 14 raggiunge, così, le 5 reti in campionato: nonostante la giovane età, è la migliore marcatrice della squadra. Dopo essere cresciuta nella Primavera dell’Empoli, la classe 2002 si sta ritagliando uno spazio importante anche tra le grandi. Da tenere d’occhio!
Al 15′ di Fiammamonza – Solbiatese Azalee approfitta di un errato disimpegno della difesa e accorcia le distanze. La partita sembra destinata a terminare in pareggio, ma la classe 2002 è l’ultima a mollare e all’ultimo minuto mette a segno il gol che vale la vittoria.
Arriva, così, a 5 reti in campionato, ma questi ultimi due hanno sicuramente un sapore particolarmente piacevole: se il Fiammamonza può togliersi una grandissima soddisfazione contro la quinta in classifica c’è di certo lo zampino della numero 9.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…
View Comments