A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della finale di Supercoppa Italiana e della 12° giornata di Serie B femminile.
È lei a decidere la finale di Supercoppa a Cremona tra Roma e Juventus facendo tornare il trofeo a Torino dopo i due anni di dominio giallorosso. Al 54′ si inventa un mancino a giro dal vertice dell’area che si stampa nel sette regalando il trofeo alle bianconere. Fino a qui la classe ’96 aveva segnato un solo gol con la nuova maglia: ha scelto il momento migliore per trovare la seconda pesantissima rete. L’attaccante francese, cresciuta nel Lione, aveva sicuramente bisogno di un periodo di adattamento in Italia: sarà arrivato il momento di esplodere?
Prestazione devastante della catalana nel match tra Pavia Academy ed Arezzo. Le basta un solo minuto per trovare il vantaggio di testa, altri 13 per trovare il bis nello stesso modo. Non contenta, nel secondo tempo trova anche il tap-in vincente per fissare definitivamente il risultato sul 2-5. Raggiunge, così, le 4 reti stagionali fino a qui e in questo Arezzo, che ha iniziato a segnare con costanza, potrà certamente divertirsi.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…