Calcio FemminileMVP

MVP SUPERCOPPA E 12° GIORNATA SERIE B

Maelle Garbino e Julia Dìaz Ferrer: ecco le MVP della finale di Supercoppa Italiana e della 12° giornata di Serie B femminile.

A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della finale di Supercoppa Italiana e della 12° giornata di Serie B femminile.

MVP Finale Supercoppa Italiana: Maelle Garbino

È lei a decidere la finale di Supercoppa a Cremona tra Roma e Juventus facendo tornare il trofeo a Torino dopo i due anni di dominio giallorosso. Al 54′ si inventa un mancino a giro dal vertice dell’area che si stampa nel sette regalando il trofeo alle bianconere. Fino a qui la classe ’96 aveva segnato un solo gol con la nuova maglia: ha scelto il momento migliore per trovare la seconda pesantissima rete. L’attaccante francese, cresciuta nel Lione, aveva sicuramente bisogno di un periodo di adattamento in Italia: sarà arrivato il momento di esplodere?

Ph: Instagram maelle_garbino

MVP 12° giornata Serie B: Julia Dìaz Ferrer

Prestazione devastante della catalana nel match tra Pavia Academy ed Arezzo. Le basta un solo minuto per trovare il vantaggio di testa, altri 13 per trovare il bis nello stesso modo. Non contenta, nel secondo tempo trova anche il tap-in vincente per fissare definitivamente il risultato sul 2-5. Raggiunge, così, le 4 reti stagionali fino a qui e in questo Arezzo, che ha iniziato a segnare con costanza, potrà certamente divertirsi.

Ph: Instagram acf_arezzo

giadagorlato

Studentessa di medicina, innamorata da sempre del calcio in tutte le sue forme, gioca a futsal nel suo tempo libero. Ama poter scrivere di calcio femminile per far conoscere questo mondo a sempre più persone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito