A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le fila sulle vostre votazioni delle MVP dell’ultima giornata di Serie A, Serie B e Serie C femminile.
Dopo un’annata complessa il capitano della Samp si carica la squadra sulle spalle e la guida alla salvezza. Al 32′ della sfida con il Pomigliano la sua incoronata sul primo palo vale il vantaggio ligure. Dieci minuti più tardi sfodera un destro al volo che vale da solo il prezzo del biglietto.
Dato l’ottimo momento di forma (3 gol nelle ultime due partite) è quasi un peccato per lei che il campionato sia finito…
Protagonista assoluta nella rimonta del Cesena ai danni del Chievo Verona. Al 44′ semina il panico sulla fascia sinistra e serve perfettamente la compagna Sechi per il pareggio. All’inizio del secondo tempo il suo destro dal limite dell’area regala i tre punti al Cesena e il sorpasso in classifica proprio ai danni delle venete.
13 reti in campionato e miglior marcatrice della squadra: che stagione per la classe 2002!
La sfida contro la Sambenedettese non è certo tra le più proibitive, ma l’attaccante del Lumezzane mette a segno l’ennesima tripletta della stagione.
Guadagna, così, il terzo gradino sul podio delle marcatrici del girone B. La numero 9 termina la stagione in un momento di forma strepitoso: 7 gol nelle ultime 6 partite.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…