Calcio FemminileMVP

MVP ULTIMA GIORNATA SERIE A, SERIE B E SERIE C FEMMINILE

Stefania Tarenzi, Gaia Distefano e Roberta Picchi: ecco le MVP dell'ultima giornata di Serie A, Serie B e Serie C femminile.

A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le fila sulle vostre votazioni delle MVP dell’ultima giornata di Serie A, Serie B e Serie C femminile.

MVP 10° giornata Poule Serie A: Stefania Tarenzi

Dopo un’annata complessa il capitano della Samp si carica la squadra sulle spalle e la guida alla salvezza. Al 32′ della sfida con il Pomigliano la sua incoronata sul primo palo vale il vantaggio ligure. Dieci minuti più tardi sfodera un destro al volo che vale da solo il prezzo del biglietto.

Dato l’ottimo momento di forma (3 gol nelle ultime due partite) è quasi un peccato per lei che il campionato sia finito…

Ph: Instagram stefania_tarenzi

MVP 30° giornata Serie B: Gaia Distefano

Protagonista assoluta nella rimonta del Cesena ai danni del Chievo Verona. Al 44′ semina il panico sulla fascia sinistra e serve perfettamente la compagna Sechi per il pareggio. All’inizio del secondo tempo il suo destro dal limite dell’area regala i tre punti al Cesena e il sorpasso in classifica proprio ai danni delle venete.

13 reti in campionato e miglior marcatrice della squadra: che stagione per la classe 2002!

MVP 30° giornata Serie C: Roberta Picchi

La sfida contro la Sambenedettese non è certo tra le più proibitive, ma l’attaccante del Lumezzane mette a segno l’ennesima tripletta della stagione.

Guadagna, così, il terzo gradino sul podio delle marcatrici del girone B. La numero 9 termina la stagione in un momento di forma strepitoso: 7 gol nelle ultime 6 partite.

giadagorlato

Studentessa di medicina, innamorata da sempre del calcio in tutte le sue forme, gioca a futsal nel suo tempo libero. Ama poter scrivere di calcio femminile per far conoscere questo mondo a sempre più persone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito