Il sogno è finalmente realtà: il Napoli è campione d’Italia. Decisivo il pareggio per 1-1 in casa dell’Udinese. Vantaggio bianconero con Sandi Lovric, cui risponde il sigillo finale di Victor Osimhen. I ragazzi di Luciano Spalletti possono finalmente festeggiare la vittoria di un tricolore atteso per 33 anni.
Dopo un inizio in crescendo, i bianconeri passano in vantaggio: Sandi Lovric riceve palla da Udogie da dentro l’area e fa girare il destro sotto la traversa. Napoli gelato. I campani provano subito ad invertire la rotta presa dalla partita, ma le geometrie degli ospiti non sono sufficientemente precise. Il primo tempo si conclude così con i bianconeri in vantaggio sui campani.
Al 52′, gli azzurri trovano l’improvviso pareggio: azione confusa nell’area bianconera risolta da Victor Osimhen, il quale scarica di destro il tap-in dell’1-1. Gli ospiti trovano così nuova linfa e iniziano a caricare a testa bassa. Man mano che la partita si avvia alla conclusione, il ritmo inizia a calare. Di contro, i 13.000 napoletani giunti ad Udine alzano festanti il proprio canto trionfale. Finisce 1-1 e i campani festeggiano il meritato trionfo.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…