La Salernitana batte nettamente il Monza per 3-0 e ritrova la vittoria. A decidere la sfida in favore dei campani sono le reti di Lassana Coulibaly, di Grigoris Kastanos e di Antonio Candreva. Seconda sconfitta di fila per i monzesi, mai veramente in partita. Nel finale espulso Donati per gli ospiti.
Nei primi 15′ di partita, la Salernitana sfiora più volte il gol del vantaggio con Krzysztof Piątek, impreciso in svariate occasioni. L’andazzo prosegue anche nel corso dei minuti successivi, con i campani mai sufficientemente cinici. Al 41′ è il Monza a sfiorare il vantaggio con Ciurria, il cui colpo di testa è disinnescato da Ochoa. Da qui in poi le due squadre difendono la propria area fino alla fine del primo tempo.
Nel secondo tempo, la partita si sblocca: Lassana Coulibaly riceve palla dentro l’area e disegna un arcobaleno che si infila sotto il sette. Gran gol del giocatore della Salernitana. Il Monza non demorde e prova ad organizzare l’azione per il pareggio. Al 65′ i campani raddoppiano: su cross deviato, arriva la perfetta conclusione di Grigoris Kastonos, il quale toglie nuovamente le ragnatele dal sette. Cragno immobile. Al 71′ arriva anche il tris: il portiere monzese respinge malamente la conclusione di Piątek e vede il pallone insaccato in tap-in da Antonio Candreva. 3-0 per i padroni di casa. In chiusura di partita, gli ospiti chiudono in 10 a causa dell’espulsione per doppio giallo di Donati.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…