Nel corso della giornata del 28 gennaio saranno ben tre gli incontri validi per questo 20° turno del campionato di Serie A. In questa sede andranno in scena la sfida tra Torino ed Empoli, quella tra Cremonese ed Inter e la sfida del sabato sera tra Atalanta e Sampdoria. Ognuna di queste sfide avrà un peso specifico per i partecipanti, i quali dovranno cercare di iniziare al meglio il girone d’andata.
La prima sfida di questo sabato di Serie A coinvolgerà i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti del Torino. I toscani sono reduci dal sorprendente successo in casa dell’Inter, ragion per cui la sfida ai granata può rappresentare una possibilità per dare continuità al periodo favorevole. Dal canto loro, i piemontesi vengono dal successo esterno contro la Fiorentina. Una sfida che potrebbe agonismo.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Cacace, Haas, Marin, Bandinelli, Baldanzi, Caputo, Satriano. All. Paolo Zanetti.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodríguez, Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda, Vlasic, Radonjic, Seck. All. Ivan Juric.
Nella sfida delle 18.00, l’Inter farà visita alla Cremonese. La squadra di Simone Inzaghi dovrà necessariamente riscattare il pesante tonfo casalingo contro l’Empoli. Per questo motivo, i nerazzurri non possono tornare a Milano senza i 3 punti in tasca. Di contro, i padroni di casa sono il fanalino di coda della Serie A, ma l’avvicendamento tecnico di Ballardini starebbe dando i suoi primi frutti.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Chiriches, Vásquez, Sernicola, Meïté, Castagnetti, Benassi, Valeri, Ciofani, Okereke. All. Davide Ballardini
INTER (3-5-2): Onana, Bastoni, Acerbi, Darmian, Dumfries, Gagliardini, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Gosens, Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.
A chiudere questo sabato di Serie A è la sfida del sabato sera tra Atalanta e Sampdoria. Il periodo di forma della Dea è semplicemente eccezionale, e la sfida ai liguri potrebbe portare ulteriori punti ai bergamaschi. La compagine genovese dovrà cercare di portare a casa il risultato per abbandonare le sabbie mobili della zona retrocessione.
SAMPDORIA (3-4-3): Musso, Toloi, Demiral, Scalvini, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Lookman, Højlund, Boga. All. Gian Piero Gasperini.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero, Amione, Murillo, Nuytinck, Zanoli, Winks, Rincón, Augello, Djuricic, Gabbiadini, Lammers. All. Dejan Stankovic.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…