Calcio MaschileSerie A

SERIE A, VITTORIE PER BOLOGNA E SALERNITANA: SPEZIA E LECCE KO

Nel corso della 20ª giornata del campionato di Serie A si sono registrate le vittorie di Bologna e Salernitana a scapito di Spezia e Lecce

Dopo ben 19 giornate, ha definitivamente preso il via il girone di ritorno dell’edizione 2022/2023 del campionato di Serie A. In questo senso, si sono registrate le vittorie del Bologna e della Salernitana, le quali hanno battuto, rispettivamente, lo Spezia ed il Lecce. La compagine felsinea ha trovato la vittoria per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Stefan Posch e da Riccardo Orsolini. Con questo successo, gli emiliani agganciano il 9° posto. Vittoria in trasferta invece per la Salernitana, la quale ha conquistato i 3 punti sul campo del Lecce per 1-2. Le reti dei campani portano la firma di Boulaye Dia e di Tonny Vilhena mentre risulta inutile la rete per i salentini realizzata da Gabriel Strefezza. I granata agguantano così il 14° posto in classifica, superando di un punto proprio i giallorossi.

Carlo Alberto Gamba

Classe 2000, dopo la maturità classica mi sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano. Amo il calcio, la MotoGP, il cinema e la musica rock.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito