A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della 12° giornata di Serie Al e della 13° di Serie B e C femminile.
La sfida contro il Milan è risultata più ostica del previsto per la Juventus ed è stata la classe ’99 a regalare tre punti importantissimi alle bianconere. Al 51′, infatti, sull’1-1 ha tirato fuori il pennello e ha disegnato un destro a giro meraviglioso e imprendibile per Giuliani. Prima rete in questo campionato per lei e che rete! La sensazione è che l’attaccante bianconera abbia finora mostrato solo una piccola percentuale dell’enorme talento che possiede, anche sfortunata per i brutti infortuni patiti fino a qui tra caviglia e ginocchio.
Protagonista nella vittoria dell’Arezzo contro il Tavagnacco. Al 53′ porta in vantaggio le sue con un tap in sotto porta. Un quarto d’ora più tardi è dalla sua cavalcata sulla fascia destra che nasce il gol della compagna Razzolini. All’87’, poi, sfrutta l’errore difensivo delle friulane per siglare la doppietta personale. Sono i primi due gol in Serie B per la giovane classe 2004 che con queste prestazioni è destinata a trovare sempre più spazio nella formazione toscana.
Sembra possa essere una partita in discesa per l’Indipendiente Ivrea dopo l’iniziale vantaggio, ma nel secondo tempo l’urugano Tortarolo si abbatte sulla squadra piemontese. In una mezz’ora l’attaccante dell’Angelo Baiardo mette a segno una tripletta e regala i tre punti alle liguri. Quinta rete stagionale per la classe ’95 dopo quelle segnate a Real Meda e Moncalieri.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…