A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le fila sulle vostre votazioni riguardo la MVP della 18° giornata di Serie C femminile.
Questa volta al sondaggio le percentuali erano vicinissime: allora ecco ben 2 MVP di giornata!
È lei l’immagine simbolo della partita in cui il Vicenza sbriga la pratica Orvieto con 3 reti. Al 7′ è fredda dal dischetto ed al 69′ raddoppia. Un gol per tempo ed ecco che la numero 8 ha indirizzato la partita a favore della sua squadra. 8 è il numero che porta sulla maglia, ma, grazie alla seconda doppietta stagionale, ora è anche il numero di reti segnate in campionato dalla classe ’99. Niente male per una centrocampista, eh?
La Vis Mediterranea rifila un poker all’Academy Sant’Agata e ben 3 di queste reti portano la sua firma. Con queste raggiunge i 14 gol in campionato e la terza posizione nella classifica marcatori del girone C. Capitano della Vis Mediterranea, giocatrice della Nazionale italiana di Beach Soccer ed allenatore in seconda della Rappresentativa Femminile Under 23 della Campania: è la dimostrazione che la data di nascita non conta nulla quando c’è dietro una passione così grande per quel pallone che rotola.
Altra finale tra Bitonto e TikiTaka Francavilla, che sono scese in campo al PalaFlorio di…
Nelle scorse settimane si sono giocate entrambe le semifinali della Serie A di futsal femminile,…
La Serie C Femminile chiude la stagione regolare lasciando spazio ai playout e alla finale…
Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune…
La Serie C Femminile è a soltanto una giornata dalla conclusione del campionato, e sostanzialmente…
La finale più attesa nella storia della UWCL non ha deluso le aspettative. Barcellona e…
View Comments