Uncategorized

SERIE A, JUVENTUS CORSARA AD EMPOLI: DANILO E VLAHOVIC DECIDONO LA GARA

Nella serata della domenica di Serie A la Juventus vince sul campo dell'Empoli grazie alle reti di Danilo e Vlahovic

Si è da poco conclusa la sfida tra Empoli e Juventus, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-24. La gara del Castellani si è conclusa con un successo per 2-0 a favore dei bianconeri, risultato maturato grazie alle reti di Danilo e Vlahovic. La squadra di Allegri reagisce al pareggio interno contro il Bologna e sale a quota 7 punti in classifica, a -2 da Inter e Milan che guidano la classifica. Terza sconfitta in altrettante giornate per i toscani, ancora a secco in fatto di realizzazioni.

Tabellino

EMPOLI(4-3-2-1): Berisha; Berszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini(st 16′ Grassi), Marin(st 27′ Kovalenko), Maleh; Baldanzi(st 16′ Cancellieri), Cambiaghi(st 38′ Gyasi); Caputo(st 27′ Destro) Allenatore: Paolo Zanetti

JUVENTUS(3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; McKennie(st 38′ Weah), Miretti(st 17′ Pogba), Locatelli, Rabiot, Kostic(st 26′ Cambiaso); Vlahovic(st 26′ Milik), Chiesa( st 38′ Kean) Allenatore: Massimiliano Allegri

Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta

Marcatori: pt 24′ Danilo(J), st 37′ Chiesa(J)

Ammonizioni: pt 15′ Locatelli(J), PT 43′ Berezynski(E), st 3′ Vlahovic(J), ST 4′ Miretti(J), ST 41′ Gyasi(E), st 53′ Destro(E)

Prossimi impegni

Nel prossimo turno l’Empoli andrà in scena sul campo della Roma, mentre la Juventus ospiterà sul proprio terreno di gioco la Lazio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito