FANTACALCIO, I TRE PORTIERI CONSIGLIATI PER LA 27ESIMA GIORNATA
Dal solito Maignan, gli atri consigliati sono una sorpresa da scoprire
Eccoci tornati con il nostro consueto appuntamento settimanale con i consigli di formazione per la vostra giornata di Fantacalcio, che coincide con il turno 27 di Serie A. Giornata particolare costellata da big match come Lazio–Roma ed Inter–Juventus, la scelta dell’estremo difensore potrebbe essere più complicata del solito.
Juan Musso, buon periodo per il portiere dell’Atalanta
Nonostante non sia lo stesso degli anni scorsi, ma non del tutto per causa sua, continua comunque ad essere una garanzia al Fantacalcio, e potrebbe essere un’ottima scelta schierarlo in questa giornata in cui l’Atalanta di Gasperini affronterà l’Empoli al Gewiss Stadium di Bergamo.
Di Gregorio, il Monza affronta la Cremonese: scommessa rete inviolata al Fantacalcio
Da scegliere contro l’ultima in classifica. Il Monza affronterà la Cremonese domani, sabato 18 marzo alle 15:00 all’U-Power Stadium in Brianza. L’attacco della squadra ospite sta avendo qualche problema a livello di finalizzazione in campionato, Di Gregorio è inoltre noto per le sue ultime ottime performance, potrebbe regalare ai suoi fantallenatori il bonus del clean sheet in questa giornata.
Mike Maignan, la certezza del Milan
Rischiamo di essere ripetitivi, ma vista la giornata di Serie A che si prospetta, volevamo darvi un punto di riferimento, forse un po’ scontato ma efficace. In questa giornata soprattutto, il Milan affronterà l’Udinese. Partita sfiziosa per il portiere francese e anche per chi si è assicurato le sue prestazioni, se potete schieratelo senza dubbi.