Calcio MaschileSerie A

IL DERBY È DELLA LAZIO, VINCONO JUVE E NAPOLI: IL RESOCONTO DI GIORNATA!

In questa 27esima giornata di Serie A, la Lazio si aggiudica il derby della capitale e la Juve espugna San Siro, mentre va ko il Milan ad Udine.

Nell’ultimo weekend di campionato prima della sosta non mancano, come di consueto, le sorprese. Esce sconfitto, in casa dell’Udinese, il Milan, che incassa un sonoro 3-1 che non lascia spazio ad interpretazioni. I rossoneri rimangono dunque fermi al quarto posto in classifica, mentre la Lazio si conquista il secondo posto nell’attesissimo derby della capitale, contro la Roma. I biancocelesti riescono nell’impresa di vincere entrambi i derby di campionato, scavalcando l’Inter in classifica. I nerazzurri, infatti, perdono per 1-0 con la Juventus grazie alla rete di Kostic nel primo tempo, finendo, al momento, al terzo posto.

Napoli
[Fonte foto: La Repubblica]

Allunga, di conseguenza, il Napoli, trionfante in goleada per 4-0, in casa del Torino, grazie alla doppietta di Osimhen e alle reti di Kvaratskhelia, su rigore, e di Ndombele nel finale. Nello scontro salvezza tra Sampdoria e Verona ad avere la meglio è la formazione di Stankovic, che vince per 3-1 grazie ad una doppietta di Gabbiadini e alla prima rete in Serie A di Zanoli. Finisce in parità il match tra Monza e Cremonese, bloccato sull’1-1, mentre il Lecce esce sconfitto in casa della Fiorentina, che aggancia Torino e Bologna in classifica a 37 punti. I rossoblù, infatti, vengono fermati sul 2-2 dalla Salernitana, che allunga sullo Spezia, uscito sconfitto in casa del Sassuolo. Non delude, invece, l’Atalanta, che sconfigge l’Empoli per 2-1 mantenendosi saldamente al sesto posto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito