BUFFON SPIAZZA ALLA BOBOTV: “AL PSG MIGLIOR ESPERIENZA”
Intervenuto negli schermi della famosa trasmissione Twitch "Bobo TV", Buffon ha spiazzato tutti con dichiarazioni al veleno: "Sul PSG..."
Ospite nella serata di ieri, lunedì 20 marzo, nell’ormai famosa trasmissione Twitch della “Bobo TV” condotta dal caposquadra Christian Vieri assieme a Nicola Ventola, Antonio Cassano e Daniele Adani, l’ex capitano e numero 1 di Juventus e Nazionale (attualmente in forza al Parma), Gianluigi Buffon, si è reso protagonista di dichiarazioni “senza peli sulla lingua”, lasciando di sasso i tanti supporters di fede bianconera in seguito a quanto detto in merito alla propria carriera e all’esperienza al PSG.
Quanto detto in un primo momento da “Gigi” durante l’intervento nella trasmissione in diretta Twitch assieme ai propri ex compagni di Nazionale è stato: “Al PSG l’esperienza più bella della mia carriera. Giocavo in una squadra mega, tecnicamente eravamo troppo più forti degli altri e abbiamo buttato via una Champions. Lasciare il PSG è stato l’errore più grande della mia vita. Ho rinunciato a 10 milioni di euro”. Parole che hanno indignato e non di poco il popolo di fede bianconera, ma c’è dell’altro. Nel corso della sua intervista, Buffon ha anche trovato spazio per “puntare il dito” verso la tifoseria italiana.
Buffon, non solo PSG: “In Italia non capiscono nulla di calcio”
In seguito all’intervento ai microfoni della trasmissione Twitch capitanata da Christian (detto Bobo) Vieri, la suddetta “Bobo TV“, l’ex Juventus, PSG e Nazionale (ora in forza al Parma dopo essere ritornato nel club che lo lanciò nel mondo dei grandi più di 20 anni fa), Gianluigi Buffon, ha continuato a rilasciare dichiarazioni “al veleno” anche nei confronti nella tifoseria di fede italiana, dicendosi contrariato da alcune situazioni accadute in passato che gli hanno permesso di constatare come in Italia si capisce davvero poco di calcio.
Ecco il motivo spiegato dal Campione del Mondo 2006: “Ma in Italia non capiscono niente e sapete quand’è che l’ho capito? Quando in Nazionale contestavano Thiago Motta. E io dicevo ma questi qui non capiscono proprio nulla di calcio, questo è il giocatore più forte dello spazio, ha un peso specifico enorme e questi contestavano Thiago Motta“. Insomma, un Gigi come non si è mai esposto, ha lasciato e lascerà molto discutere dopo tutte queste dichiarazioni piccanti.