CALCIOMERCATO, ILIC HA SCELTO IL TORINO: JURIC LO ASPETTA
Ivan Ilic ha scelto di sposare la causa del Torino e di trasferirsi alla corte di Ivan Juric, già incontrato all'Hellas Verona
Sembrava una trattativa destinata a naufragare vista la concorrenza spietata dell’Olympique Marsiglia, ma invece Ivan Ilic ha scelto il Torino.
La tenacia del Torino e dei suoi uomini adibiti al calciomercato ha avuto la meglio. Come riportato recentemente dalla nostra Giulia Loglisci, nelle prossime ore Ivan Ilic sarà un nuovo giocatore granata. La cifra dovrebbe aggirarsi sui 14 milioni di euro, appena inferiori ai 15 + bonus proposti dai marsigliesi; con il calciatore intesa sulla base di un ingaggio da circa 1.7 milioni all’anno sino al 2027 (con possibile inserimento di una clausola unilaterale di prolungamento sino al 2028).
Ciò che ha giocato a favore dei piemontesi è il desiderio del centrocampista serbo di lavorare nuovamente con Ivan Juric, già avuto all’Hellas Verona. E’ corsa contro il tempo per il tesseramento: possibili le visite mediche di Ilic nella serata di oggi, anche se più probabile domani, in modo tale che, post-Empoli, il calciatore possa subito aggregarsi alla squadra ed essere a disposizione per la trasferta di Coppa Italia contro la Fiorentina (che per il Torino vale una stagione).