SERIE C: GIRONE A – XXV GIORNATA
Pavia Academy: una certezza, vince anche stavolta.
Fuga sempre più solitaria per il Pavia Academy (in foto), che anche questa settimana stravince per 5 a 0 contro Accademia Calcio Vittuone. Per tenere testa alle pavesi non basta all’Orobica la vittoria per 3 a 0 contro lo Spezia, nell’anticipo di mercoledì, né al Pinerolo quella per 3 a 1 domenica contro la Lucchese.
Nell’altro anticipo di mercoledì Real Meda e Pro Sesto pareggiano 1 a 1, lasciando la parte calda della classifica, in zona play out ancora tutta aperta.
Angelo Baiardo Vs Fiammamonza finisce 2 a 1 per le padrone di casa, mentre Independiente Ivrea Vs Freedom vede vincere le ospiti 3 a 1.
Attesa la partita tra Pontedera e Su Planu che si disputerà mercoledì 3 maggio.
Turno di riposo per Azalee Solbiatese.
La classifica e le marcatrici
In testa alla classifica, immerso in una fuga sempre più solitaria, troviamo il Pavia Academy a 58 pt, seguito a debita distanza da Orobica a 53 pt e Pinerolo a 52 pt.
Sempre in zona inseguimento segnaliamo anche la Freedom con 51 pt.
Azalee Solbiatese è ancora a 42 pt, lo Spezia è fermo a 36 pt, mentre Angelo Baiardo e Independiente Ivrea si attestano entrambe a 33 pt.
Accademia Calcio Vittuone è in zona relativamente tranquilla, a 29 pt. Pari punti, a 26 pt, troviamo Real Meda e Pro Sesto, reduci da un pareggio nello scontro diretto. Una lunghezza sotto, a 23 pt, resta la Lucchese.
Situazione ormai irrecuperabile per il Fiammamonza a 10 pt, candidato per i play out, e per la Su Planu, a 1 pt, già virtualmente retrocessa.
Codecà (Pavia) domina la classifica marcatrici, con 35 reti all’attivo, seguita sempre da Calcagno (Angelo Baiardo) a 23 goal.