MVP 6° GIORNATA SERIE A E SERIE B, 9° SERIE C FEMMINILE
Milica Mijatovic, Caterina Fracaros e Nadine Nischler: ecco le MVP della 6° giornata di Serie A e B e della 9° di Serie C femminile.
A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 6° giornata di Serie A e Serie B e della 9° di Serie C.
MVP 6° giornata Serie A: Milica Mijatovic
Fiorentina – Milan sembra destinata a finire in pareggio e invece ci pensa la numero 20 viola: al posto giusto al momento giusto raccoglie il cross di Erzen dalla destra e spedisce in rete il gol che vale tre punti pesantissimi per le toscane. Secondo gol in 6 partite per l’ex Roma dopo le 5 reti segnate nella scorsa stagione. Sarà l’arma in più di De La Fuente?
MVP 6° giornata Serie B: Caterina Fracaros
La sorpresa di giornata in cadetteria è stata sicuramente la vittoria nettissima del Parma che ha sbriciolato l’Hellas Verona con ben 7 reti. Due di esse portano la firma inaspettata del terzino di proprietà dell’Inter. I calci piazzati sono la sua arma micidiale. Nel primo tempo dalla sua punzione nasce l’assist per il secondo gol del Parma. Glaciale dagli undici metri segna il 3-0. Non contenta, al 54’ spedisce in rete una splendida punzione dalla distanza. Prestazione maiuscolaa della classe 2001.
MVP 9° giornata Serie C: Nadine Nischler
È vero, la partita non era certo delle più proibitive, ma segnare cinque gol in un unico match non è certo cosa da tutti. La classifica marcatori del girone B di Serie C femminile mostra un inizio di campionato mostruoso da parte della giocatrice del Meran: già 19 gol in sole 9 partite fino a qui per lei (fanno quasi sembrare “poche” le ben 9 reti di Zuanti, seconda in classifica). L’anno scorso la classe 2000 era andata a segno ben 38 volte: se continua così, quest’anno può addirittura superare quel traguardo già incredibile.