Calcio FemminileMVP

MVP 7° GIORNATA SERIE A E SERIE B, 10° SERIE C FEMMINILE

Arianna Caruso, Francesca Pittaccio e Ludovica Gastaldin: ecco le MVP della 7° giornata di Serie A e B e della 10° di Serie C femminile.

A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 7° giornata di Serie A e  Serie B e della 10° di Serie C.

MVP 7° giornata Serie A: Arianna Caruso

Nel posticipo della domenica sera, la giovane classe ’99 si carica sulle spalle la squadra bianconera. Dopo un quarto d’ora è il suo calcio d’angolo a favorire il vantaggio di Salvai. Dieci minuti più tardi segna, ma il suo gol viene annullato. Si tratta, però, solo di tempo perché al 62′ la numero 21 spara un destro micidiale dalla distanza e scrive definitivamente il suo nome sul tabellino. Non è un gol banale dato che vale la cinquantesima rete per lei con la maglia della Juventus, traguardo che arriva dopo le 150 presenze agguantate ad ottobre. Sempre più colonna portante di questa squadra.

Ph: Instagram ariannacaruso__

MVP 7° giornata Serie B: Francesca Pittaccio

Nella vittoria della Lazio sul campo della Freedom è lei una delle protagoniste principali. Scatena il panico sulla fascia destra andando poi a servire Goldoni sia per la prima che per la seconda rete delle laziali. Tanto apporto offensivo per lei in questo inizio di stagione tra gli assist e le due reti segnate. Giocatrice totale sulla fascia destra: spina nel fianco ogni weekend.

Ph: Instagram francescapittaccio_official

MVP 10° giornata Serie C: Ludovica Gastaldin

È lei a prendersi la copertina nella vittoria del Venezia Calcio sul campo del Chieti. Mette subito la sua firma sul match all’inizio del primo tempo. All’inizio della seconda frazione incide nuovamente segnando la doppietta personale. Si tratta della quarta rete dopo quelli segnati contro Spal e Jesina: ottimo inizio per la classe 2001.

Ph: Instagram veneziacalcio1985

giadagorlato

Studentessa di medicina, innamorata da sempre del calcio in tutte le sue forme, gioca a futsal nel suo tempo libero. Ama poter scrivere di calcio femminile per far conoscere questo mondo a sempre più persone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito