Calcio MaschileCalciomercatoSerie A

SERIE A, ARNAUTOVIC-THIAGO MOTTA A COLLOQUIO: ADDIO IN ESTATE?

Marko Arnautovic, l’attaccante austriaco di proprietà del Bologna sta continuando il suo periodo negativo. Nell’ultima gara di campionato Thiago Motta, il tecnico rossoblù gli ha preferito Musa Barrow e l’ex West Ham non l’avrebbe presa molto bene.

Arnautovic avrebbe sfogato tutta la sua rabbia e frustrazione per non essere partito in campo da titolare. Ma anche nella partita precedente di campionato con il Torino non era stato schierato dall’inizio e si era seduto in panchina. Il Bologna sta facendo bene anche senza di lui che adesso non è più la prima scelta.

Arnautovic: il confronto con Thiago Motta

Ieri è avvenuto un confronto pacifico tra l’attaccante Marko Arnautovic e il tecnico Thiago Motta di una quarantina di minuti a Casteldebole dopo il termine della sessione di allenamento. Lo riferisce il Corriere dello Sport, Arnautovic ritroverà il sorriso se tornerà in campo e recupererà il suo posto da titolare. Ma le scelte di Thiago Motta non dipendono per questioni caratteriali o personali ma semplicemente per scelta tecnica. Il Bologna e lo stesso giocatore faranno le loro valutazioni a fine stagione. Nel recente mercato invernale poteva arrivare alla Fiorentina in uno scambio con l’attaccante, Arthur Cabral, poi rimasto in maglia viola. Adesso la situazione si è completamente ribaltata, il brasiliano è riuscito a trovare la via del gol mentre l’austriaco ha perso la titolarità ed è molto deluso dalla situazione che sta attualmente vivendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito