Serie A

SERIE A, BOLOGNA-INTER: IL PENSIERO DI THIAGO MOTTA E INZAGHI

Al termine della gara di Serie A tra Bologna e Inter, i tecnici Thiago Motta e Inzaghi esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara

In occasione della sfida tra Bologna e Inter, valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, i nerazzurri sprecano una grossa occasione per consolidare la qualificazione alla prossima Champions League, mentre gli uomini di Thiago Motta danno seguito al successo sul campo della Sampdoria e si portano in classifica a 35 punti. Al termine del match i due tecnici Thiago Motta e Simone Inzaghi si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.

Thiago Motta soddisfatto, Inzaghi amareggiato

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Bologna Thiago Motta esprime con le seguenti parole la sua soddisfazione per l’impresa della sua squadra: “I ragazzi lavorano molto bene durante la settimana e alla fine raggiungono i frutti. I giocatori sanno cosa devono fare e ognuno rispetta la propria consegna, riuscendo ad avere equilibrio contro una grande squadra. In fase difensiva non abbiamo concesso all’Inter di avere superiorità“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Con tutt’altro umore si presenta in conferenza stampa Simone Inzaghi, tecnico di un’Inter sconfitta per la settima volta in campionato: “Dobbiamo sicuramente dare di più. In casa davanti al nostro pubblico abbiamo un ottimo rendimento mentre quello in trasferta è insufficiente. Bisogna essere più bravi ad approcciare le gare. Bisogna trovare le motivazioni ogni due o tre giorni“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito