SERIE A, BOLOGNA-MONZA 0-1: LE PAROLE DI THIAGO MOTTA E PALLADINO
Ecco le parole di Thiago Motta e Palladino al termine della sfida di Serie A tra i padroni di casa del Bologna e gli ospiti del Monza
A fronte della sfida tra Monza e Bologna, valida per la ventiduesima giornata di Serie A, Raffaele Palladino e Thiago Motta si sono presentati in conferenza stampa per analizzare la gara.
Bologna, il pensiero di Thiago Motta
Intervistato ai microfoni di DAZN, Thiago Motta ha utilizzato le seguenti parole per analizzare la sconfitta del Bologna: “E’ mancata la finalizzazione e dobbiamo fare meglio, loro si sono chiusi bene dopo il gol. Abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare. Sulla rifinitura abbiamo avuto fretta e frenesia. Oggi è una sconfitta che fa male perché abbiamo creato. Il Monza ha fatto una buona prestazione e gioca bene a calcio. Sottolineo, però, che c’era un rigore per noi sul fallo di mano di Sensi che non so perchè non sia stato fischiato.”.
Monza, la felicità di Raffaele Palladino
Umore alle stelle e felicità per Raffaele Palladino, che si è espresso in tale modo ai microfoni di DAZN sulla fondamentale vittoria del Monza. “E’ stata una partita difficile e complicata, una squadra allenata molto bene e nel primo tempo li abbiamo limitati. Vale mezza salvezza, ci dà grande slancio e stimoli per alzare l’asticella. La squadra è matura, questa partita ci farà crescere tanto. Non sappiamo dove possiamo arrivare, bisogna prendere partita dopo partita e continuare a lavorare così”.