SERIE A, JUVENTUS CORSARA AD EMPOLI: DANILO E VLAHOVIC DECIDONO LA GARA
Nella serata della domenica di Serie A la Juventus vince sul campo dell'Empoli grazie alle reti di Danilo e Vlahovic
Si è da poco conclusa la sfida tra Empoli e Juventus, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-24. La gara del Castellani si è conclusa con un successo per 2-0 a favore dei bianconeri, risultato maturato grazie alle reti di Danilo e Vlahovic. La squadra di Allegri reagisce al pareggio interno contro il Bologna e sale a quota 7 punti in classifica, a -2 da Inter e Milan che guidano la classifica. Terza sconfitta in altrettante giornate per i toscani, ancora a secco in fatto di realizzazioni.
Tabellino
EMPOLI(4-3-2-1): Berisha; Berszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini(st 16′ Grassi), Marin(st 27′ Kovalenko), Maleh; Baldanzi(st 16′ Cancellieri), Cambiaghi(st 38′ Gyasi); Caputo(st 27′ Destro) Allenatore: Paolo Zanetti
JUVENTUS(3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; McKennie(st 38′ Weah), Miretti(st 17′ Pogba), Locatelli, Rabiot, Kostic(st 26′ Cambiaso); Vlahovic(st 26′ Milik), Chiesa( st 38′ Kean) Allenatore: Massimiliano Allegri
Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta
Marcatori: pt 24′ Danilo(J), st 37′ Chiesa(J)
Ammonizioni: pt 15′ Locatelli(J), PT 43′ Berezynski(E), st 3′ Vlahovic(J), ST 4′ Miretti(J), ST 41′ Gyasi(E), st 53′ Destro(E)
Prossimi impegni
Nel prossimo turno l’Empoli andrà in scena sul campo della Roma, mentre la Juventus ospiterà sul proprio terreno di gioco la Lazio.