FantacalcioSerie A

SERIE A, FANTACALCIO. CHI SCHIERARE E CHI EVITARE

Undicesima giornata di campionato, chi dovranno schierare i fanta allenatori per la prossima giornata di Serie A?

Inizia una nuova giornata di campionato. I nostri consigli su chi schierare e chi no per il fantacalcio.

Quando si avvicina il weekend, e le nuove partite di campionato, i fanta allenatori devono trovarsi pronti e decidere chi schierare per cercare di guadagnare più punti possibili per il fantacalcio. Partiamo da quelli che, secondo noi, possono dare vita ad assist o fare goal e così guadagnare un bel +3. Partiamo con la gara di questa sera Bologna-Lazio. Nel Bologna avranno spazio Orsolini e Zirkzee che ci sembrano due potenziali risorse importanti per aggiudicarsi punti fondamentali. Allo stesso modo sconsigliamo Romagnoli che probabilmente riposerà un turno. Ci sarà poi Salernitana-Napoli sabato alle 15. Partita complicata dalle mille sfaccettature.Consigliamo un, fino ad ora, brillante Politano e sconsigliamo Olivera che probabilmente non sarà dei titolari. Per la Salernitana, secondo noi, potrebbe essere decisivo Candreva con assist importanti senza dimenticare che può essere anche un ottimo finalizzatore. E per lo stesso motivo una pedina decisiva può essere Dia che, dopo le difficoltà extra campo iniziali, può finalmente essere incisivo.

Napoli-Salernitana (CREDITS TO SKY SPORT)
Napoli-Salernitana (CREDITS TO SKY SPORT)

ALTRE GARE E ALTRI POSSIBILI PROTAGONISTI PER IL FANTACALCIO

Si svolgerà poi Atalanta-Inter e Milan-Udinese, vediamo allora consigliati e sconsigliati.

Per il match tra Atalanta ed Inter una sorpresa può essere Scamacca che può servire assist ai compagni o addirittura portare a casa un bel +3 con una rete. Consigliamo anche Lautaro Martinez che,non andando in goal nella partita contro la Roma, sicuramente nel prossimo match non farà mancare il suo contributo. Sconsigliati Scalvini e De Vrij che rischiano la panchina e un senza voto. Per Milan-Udinese i nostri consigliati sono: Pereyra e Samardzic per l’Udinese e il solito Leao per i rossoneri. Sconsigliati invece Romero e Lovric.

Foto: imagephotoagency.it

ALTRE PARTITE IMPORTANTI CON POSSIBILI TOP E FLOP.

Altri match importanti sono: Roma-Lecce e Fiorentina-Juventus.

Per Roma Lecce ci sono tanti possibili protagonisti. Consigliamo, senza dubbio, Dybala che torna tra i titolari e bisogna rischiare la sua titolarità. Per la Roma sempre propositivo è El Shaarawy che tra assist e goal riesce sempre ad avere ottimi voti e punti in più. Per il Lecce in grande forma Strefezza che ha spesso valutazioni positive e anche per lui non mancano spesso assist o reti. Sconsigliati: Kristensen che ormai non da garanzie e Almqvist che sembra in calo e a rischio panchina. Per l’altra gara Fiorentina-Juventus i consigliati sono: Vlahovic, che vuole farsi valere per dimostrare di meritare la maglia da titolare, ed il grande ex Chiesa .I giocatori sconsigliati sono: Ikoné,Rugani e Gatti. Buon lavoro fanta allenatori e che vinca il migliore!

992lucia

Mi chiamo Lucia ed ho 31 anni. Sono appassionata di calcio maschile e di sport in generale. Amo il giornalismo. Ho scritto per giornali locali e blog.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito