Serie A

SERIE A, BOLOGNA-UDINESE 3-0: IL PENSIERO DI MOTTA E MASINA

Al termine della gara di Serie A tra Bologna e Udinese, i tecnici Thiago Motta e Masina esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara

In occasione della sfida tra Bologna e Udinese, gara valida per la la 27ª giornata del campionato di Serie A, la gara del Dall’Ara si è chiusa col netto successo per 3-0 a favore dei padroni di casa. I rossoblu tornano al successo dopo 2 pareggi e una sconfitta e sale all’ottavo posto in classifica, con 40 punti all’attivo. Gli ospiti invece si fermano dopo due vittorie consecutive contro Empoli e Milan e scendono al decimo posto, scavalcati in classifica dai rivali. Al termine del match i due tecnici Thiago Motta e Masina si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.

Thiago Motta e Sottil

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Bologna Thiago Motta mostra con le seguenti parole moderata soddisfazione per la grande vittoria dei suoi giocatori: “Nel primo tempo, nonostante il doppio vantaggio, abbiamo sofferto, infatti avremmo potuto gestire meglio il risultato. Nella ripresa invece le cose sono andate molto meglio. Di buono c’è stata soprattutto la concretezza dei miei giocatori. Nel secondo tempo sono entrati tre nostri giocatori importanti, De Silvestri, Medel e Soriano, che hanno alzato il livello della squadra“.

Adam Masina in azione (Credits to Wikipedia)

Con tutt’altro umore si presenza il conferenza stampa il difensore Adam Masina, in sostituzione del mister dell’Udinese Riccardo Sottil squalificato: “Mi è dispiaciuto non giocare dall’inizio, ma è stata sicuramente una grande emozione per me tornare in campo. Ho mantenuto un bellissimo rapporto con i tifosi del Bologna. Sapevamo che saremmo andati incontro ad una partita difficile, ma dopo il secondo gol dobbiamo rivedere e analizzare alcuni errori commessi. Dei nostri avversari mi ha particolarmente colpito la quantità di fraseggi effettuati e la voglia di non buttare mai via la palla. Sulla loro assenza di Arnautovic non mi sbilancio, perchè non conosco le dinamiche da spogliatoio”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito