SERIE B, I RISULTATI DELLA 21ª GIORNATA: FROSINONE CAPOLISTA
Avanza il Frosinone, con Reggina, Genoa e Suditirol che tengono il passo e la sconfitta del Bari in casa del Palermo
Palermo-Bari
Vittoria di misura per 1-0 del Palermo, che batte il Bari e mantiene il ritmo delle ultime gare e aumenta il distacco dalla zona retrocessione. A segno Ivan Marconi, che regalano i tre punti e la 11ª posizione in classifica con 28 punti. I pugliesi rimangono 4ª posizione con 33 punti.
Como-Pisa
La sfida è finita 2-2, con il Como che segna il gol del vantaggio con Patrick Cutrone al 10′. Al 40′ segna il gol del pareggio Matteo Tramoni. A pochi minuti dalla fine, il Pisa raddoppia con Gaetano Masucci. Quando sembra fatta, i nerazzurri subiscono il pareggio di Jacopo Da Riva all’ultimo secondo. Al momento i lombardi occupano la 16ª posizione con 23 punti, mentre i toscani sono al 6° posto con 30 punti.
Reggina-Ternana
Il match molto equilibrato, che vede la Reggina trionfare per 2-1 sulla Ternana. Ad aprire le marcature ci pensa Stefano Pettinari al 29′, ma dopo pochi minuti i padroni di casa segnano il gol del pareggio con Giovanni Fabbian. Lo stesso ex Inter andrà poi a siglare la rete decisiva per il 2-1 dei calabresi. Attualmente i granata si trovano alla 2ª posizione con 39 punti e mentre la Ternana si trova in 9ª posizione con 29 punti.
Spal-Ascoli
Scivolone degli azzurri, che nel derby emiliano non vanno oltre l’1-1. La Spal va in vantaggio con il gol di Lorenzo Dickmann, con l’Ascoli che segna il gol del pari con Claud Adjapong. Il resto della partita è stata molto equilibrata. La squadra allenata da Daniele De Rossi si trova in 14ª posizione con 24 punti e mentre i bianconeri si trovano in 12ª posizione con 26 punti.
Benevento-Genoa
Match molto equilibrato, che vede il Grifone vittorioso per 1-2. I rossoblù vanno in vantaggio al 12′ con gol di Massimo Coda, mentre al 58′ i campani segnano il gol del pari con Andres Tello. All’ultimo minuto di recupero segna il gol della vittoria il georgiano George Puscas. Il Benevento si trova al 15° posto con 23 punti e invece il Genoa sono terzi con 21 punti.
Parma-Perugia
Netto 2-0 del Parma, che mantiene il ritmo nelle ultime sfide e condanna il Perugia a rimanere in zona retrocessione. Le reti sono di Adrian Benedyczak e Franco Vazquez, che regalano i tre punti e il 7ª posto con 30 punti e la squadra umbra è in 19ª posizione con 20 punti .
Modena-Cosenza
La sfida tra Modena e Cosenza è finita con il risultato di 2-0 con le reti di Fabio Gerli e Romeo Giovannini. Al momento i canarini si trovano al 10° posto in classifica con i 28 punti e invece la squadra calabrese si trova in ultima posizione con 18 punti.
Venezia-Sudtirol
Il match tra Venezia e Sudtirol è terminata con il risultato 0-1 con la rete di Fabian Tait. 20 i punti degli arancioneroverdi, contro i 32 punti dei biancorossi, bloccati al 5° posto.
Cittadella-Cagliari
La partita tra Cittadella e Cagliari è terminata con il risultato 0-0, attualmente i bianchiazzurri si trovano al 17° con 21 punti e mentre i sardi sono in 8ª posizione con 29 punti.
Brescia-Frosinone
Scivolone dei biancoazzurri, che nella sfida è finita con il risultato l’1-3. Al vantaggio iniziale con il gol di Pablo Rodriguez, rispondono con i gol di Luca Moro, Roberto Insegne e Jaime Baez. Al momento il Brescia sta occupando la 13ª giornata con 25 punti e invece il Frosinone si trova al primo posto con 45 punti.
Un commento