15° GIORNATA SERIE B FEMMINILE: I RISULTATI
La Lazio batte il Parma! Ternana e Cesena si confermano, goleade per Brescia e Res Roma: ecco la 15° giornata di Serie B femminile.
Ecco la 15° giornata.
Parma – Lazio 0-1
Nel big match di giornata è Moraca a regalare tre punti fondamentali alla Lazio contro il Parma. Settimo risultato utile consecutivo per le romane che, così, staccano le emiliane di tre punti. Cadono le Ducali dopo ben undici vittorie consecutive e scendono al terzo posto.
San Marino Academy – Ternana 0-1
Basta Pirone alla Ternana per sbrigare la pratica San Marino Academy. Ottavo risultato utile consecutivo per le rossoverdi, ancora salde in vetta con la Lazio. Quarta sconfitta consecutiva, invece, per le Titane sempre più a rischio.
Res Roma – Genoa 4-3
Cade a sorpresa il Genoa contro una grandissima Res Roma. Partita spettacolare in cui le reti ospiti di Bargi, Ferrato ed Acuti vengono superate dal pokee casalingo firmato da Nagni, Petrova, Fracassi e Montesi. Dopo il bis di vittorie arriva lo stop le liguri ancora, però, al quinto posto con l’Hellas. Tornano a vincere le romane che balzano, così, al nono posto a +9 dalla zona retrocessione.
Hellas Verona – Cesena 0-4
Il Cesena vince a casa dell’Hellas Verona grazie ad un poker firmato da una doppietta di Tamborini e dalle reti di Nano e Jansen. Tris di vittorie per le romagnole che agguantano il Parma al terzo posto. Caduta inaspettata per le veronesi dopo ben sei risultati utili consecutivi, ma rimangono comunque al quinto posto con il Genoa.
Brescia – Pavia Academy 4-3
Altra pioggia di gol tra Brescia e Pavia Academy: a nulla valgono la doppietta della solita Codecà e la rete di Accoliti davanti alla doppietta di Brayda e ai gol di Pasquali e Stapelfeldt. Tris di vittorie per le leonesse lombarde al settimo posto. Quinta sconfitta consecutiva, invece, per le neopromosse ancora solo a +3 dalla zona rossa.
Freedom – Chievo Verona 0-1
Poli regala i tre punti al Chievo Verona sul campo della Freedom. Tornano a vincere le venete, ora all’ottavo posto. Tris di sconfitte, invece, per le piemontesi ancora in zona retrocessione.
Ravenna – Tavagnacco 2-2
Il Tavagnacco va in vantaggio con Cacciamali e Casellato, ma viene recuperato dal Ravenna grazie alle reti di De Matteis e Tugnoli. Secondo pareggio consecutivo per le friulane, ancora a -3 dalla salvezza. Tornano a far punti le romagnole dopo ben sette sconfitte consecutive, ma la classifica è ancora pessima.
Arezzo – Bologna 0-2
Il Bologna espugna il campo dell’Arezzo con Kustrin e Gelmetti. Si rialzano le emiliane dopo due sconfitte e agganciano in classifica proprio le toscane, alla seconda sconfitta consecutiva.