TORINO: PASSI AVANTI PER IL DOPPIO COLPO ILIC-HIEN
Trovato l'accordo con gli entourage, il DS Vagnati è al lavoro per limare le distanze con il Verona
La sentenza della Corte Federale d’Appello che ha imposto 15 punti di penalizzazione alla Juventus ha riaperto il campionato, con il Torino che, allo stato attuale, si trova a sole due lunghezze dalla Conference League.
Nonostante il tecnico granata Juric abbia più volte ripetuto come la rosa a disposizione non sia in grado di competere per certe posizioni di classifica, l’occasione davanti è ghiotta e la società si sta muovendo alla ricerca di tasselli utili per rinforzare l’organico.
Dopo i primi contatti dei giorni scorsi, nelle ultime ore il DS Davide Vagnati ha accelerato per chiudere due colpi importanti: Ilic e Hien (che dovrebbe però rimanere a Verona sino al termine della stagione). Con entrambi i calciatori c’è già una bozza di accordo: al centrocampista serbo è stato offerto un ingaggio netto di 1.7 milioni di euro sino al 2027, mentre al difensore uno stipendio di circa 800.000 euro.
Nelle prossime ore ci sarà un incontro (anche telefonico) per trovare l’intesa tra le società, con il patron granata Cairo pronto a mettere sul piatto circa 18 milioni e accontentare le richieste scaligere.
[Fonte foto: lazionews.eu]