1° GIORNATA SERIE B FEMMINILE: I RISULTATI.
Lazio cinica, Ternana a valanga, Bologna e Pavia approcciano la Serie B vincendo: ecco cosa è successo alla 1° giornata!
Ricomincia la Serie B femminile! Ecco cosa è successo alla 1° giornata.
Hellas Verona – Lazio 0-1
Dopo la delusione per la mancata promozione, la Lazio ricomincia la Serie B con una vittoria. È Popadinova a stendere l’Hellas Verona. Le romane partono come la squadra da battere quest’anno.
Ternana – Freedom 5-1
La Ternana travolge la neopromossa Freedom: per le rossoverdi doppietta di una scatenata Pirone e gol di Vigliucci, Labate e Pacioni. Per le piemontesi gol della bandiera di Pinna. Le umbre ricominciano segnando a valanga dopo aver terminato lo scorso campionato con il miglior attacco.
Arezzo – Ravenna 3-0
L’Arezzo ospita il Ravenna e porta a casa i tre punti grazie alla doppietta di Nocchi e al gol di Tonelli. Pessimo inizio per le romagnole, mentre le toscane ricominciano alla grande dopo la salvezza sofferta dello scorso anno.
San Marino Academy – Bologna 0-2
Colpaccio del Bologna sul campo della San Marino Academy: Gradisek e Colombo regalano la vittoria alle neopromosse emiliane. Possibile sorpresa del campionato?
Brescia – Tavagnacco 2-1
Vittoria casalinga anche per il Brescia: Fracas e Hjohlman rendono vana la rete di Desiati per il Tavagnacco.
Parma – Cesena 2-1
Alla rete di D’Auria per il Cesena rispondono Beil ed Ambrosi regalando al Parma la prima vittoria stagionale. Mister Colantuono proverà a ripetere l’incredibile cavalcata dello scorso anno con il Cittadella.
Genoa – Chievo Verona
Crolla il Chievo Verona sul campo del Genoa: Bargi e Giles firmano le reti rossoblù.
Res Roma – Pavia Academy 1-2
Subito alla 1° giornata, nello scontro tra neopromosse ha la meglio il Pavia Academy: la doppietta di Dubini annulla il gol di Nagni per la Res Roma.