MVP 2° GIORNATA SERIE A E SERIE B E 4° SERIE C FEMMINILE
Manuela Giugliano, Alessia Rognoni e Yasmine Klai: ecco le MVP della 2° giornata di Serie A e B e della 4° di Serie C femminile.
A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 2° giornata di Serie A e Serie B e della 4° di Serie C.
MVP 2° giornata Serie A: Manuela Giugliano
Non c’è il suo nome sul tabellino, ma c’è eccome il suo zampino nella vittoria della Roma sul Como. Prestazione maiuscola della classe ’97 che fa girare alla perfezione il centrocampo giallorosso. Sfiora l’incrocio dei pali e impegna Korenciova da fuori prima di dare il via all’azione del tris. Quando la numero 10 è in giornata c’è poco da fare per le avversarie. Solo una cosa le manca per poter diventare a tutti gli effetti una delle migliori centrocampiste in circolazione: la continuità. Riuscirà a trovarla in questa stagione?
MVP 2° giornata Serie B: Alessia Rognoni
È l’uragano Rognoni quello che si è abbatte sul Pavia Academy e regala la prima vittoria stagionale all’Hellas Verona. Le bastano due minuti per incidere subito di testa. Altri tre minuti e spedisce agilmente in rete il cioccolatino regalatole dalla compagna Pasini. Al 37’ trova la tripletta su punizione, ma non è finita qui perché ad inizio secondo tempo spara un destro al volo che si stampa all’incrocio. Partita pazzesca della classe ’97: potrà trascinare le venete in zona promozione?
MVP 4° giornata Serie C: Yasmine Klai
Altra prestazione maiuscola è stata quella della giovane 2002 della Vis Mediterranea. In un quarto d’ora ha messo a segno una tripletta che si è rivelata letale per mettere al tappeto il Crotone e regalare i tre punti alla Vis Mediterranea. Il talento della giovane tunisina, cresciuta nel Lione, potrà risultare devastante in Serie C?