Il campionato riprende senza nemmeno un pareggio per il Girone A.
Vince – per un soffio – il Pinerolo, capolista, a casa del Real Meda, che si trova in zona playout, per 1 a 0. Tre punti molto più limpidi per il Pavia, che in trasferta si impone sull’Independiente Ivrea, battendola 3 a 1.
Buona prova anche per l’Orobica, che chiude 4 a 1 contro l’Angelo Baiardo. Vittoria netta anche per la Freedom, che finisce 3 a 0 contro la Lucchese.
Molto più combattute le partite tra Spezia e Accademia Calcio Vittuone e tra Su Planu e Fiammamonza, che finiscono rispettivamente 3 a 2 e 2 a 3.
Il Pontedera raggranella un’importante vittoria per 1 a 0 contro l’Azalee Solbiatese.
Giornata di riposo per la Pro Sesto.
Capolista è sempre il Pinerolo, a 36 pt, e il Pavia Academy resta a ruota, a 35 pt. Freedom (in foto) e Orobica Calcio Bergamo rimangono rispettivamente al terzo e quarto posto con 33 e 32 pt..
Rimangono ferme sui 26 pt l’Independiente Ivrea e Azalee Solbiatese.
Anche Angelo Baiardo ha una battuta d’arresto a 21 pt, e viene affiancato dallo Spezia, che lo raggiunge a 21 pt.
Accademia Calcio Vittuone resta a galla sui 20 pt, con il Pontedera a 19 pt appena sopra la linea rossa della zona playout.
La Pro Sesto ritorna in zona arancione, restando, stante anche la giornata di riposo, a 17 pt.
Il Real Meda non si schioda dai 15 pt di settimana scorsa, così come la, Lucchese (10 pt). Piccolo guizzo per il Fiammamonza, che arriva a 6 pt.
Niente da dire per la Su Planu, immobile a 1 pt.
Codecà (Pavia) con 22 reti all’attivo difende il suo ruolo di capolista nella classifica marcatrici. Resta ancora in seconda posizione Calcagno (Angelo Baiardo) con 17 goal.