Calcio FemminileCalciomercato

BARCELLONA: IN SPAGNA SI CREDE AL MADE IN ITALY

Giulia Dragoni, talento dell'Inter, trasferita al Barcellona per un contratto di 3 anni e mezzo

Come avevamo anticipato sul nostro profilo Twitter, Giulia Dragoni, centrocampista classe 2006 dell’Inter, si trasferirà al Barcellona.

La giocatrice ha esordito quest’anno in Serie A, collezionando 4 presenze da subentrata, dimostrando sin da subito grande temperamento e grandi qualità.

Questo piccolo scampolo di tempo è bastato al Barcellona per scovare in lei il talento e le potenzialità. Evidentemente, il club Blaugrana ritiene necessario coltivare quel talento per potenziare la squadra, iniziando dalle giovanili e puntando alla prima squadra.

Per il nostro movimento è un’ottima notizia, vuol dire che ci stiamo scrollando di dosso la nomea di “campionato poco allenante”, diventando appetibili per il mercato estero.

E non solo, per Dragoni c’è la possibilità di crescere in un campionato di qualità come quello spagnolo, e di allenarsi in una delle migliori squadre europee, sviluppando anche la mentalità vincente.

[Fonte foto: Sport.es]

Sebastiano Moretta

Appassionato di calcio femminile, F1 e ciclismo. Amante della storia dello sport, specialmente quella del calcio femminile.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito