SERIE C – GIRONE A: XVIII GIORNATA
Pinerolo sempre in testa, ma Pavia Academy insegue
Sempre vittorioso e in testa il Pinerolo, questa volta per 3 a 1 sul campo della Pro Sesto (in foto). Da segnalare, però, il risultato non del tutto consono con la partita vista in campo e viziato da giudizi arbitrali tanto discutibili da scaldare gli animi sia sul rettangolo verde, sia sugli spalti.
Trionfo netto per il Pavia, che si impone 3 a 0 nella trasferta in casa del Pontedera. Vittoria combattuta per il Real Meda, che la spunta 4 a 2 contro Angelo Baiardo.
Pareggio per 1 a 1 sia tra Fiammamonza Vs Lucchese, sia per Freedom Vs Azalee Solbiatese.
Niente da fare per la Su Planu, che resta inchiodata 0 a 6 in casa contro l’Accademia Calcio Vittuone.
Si resta in attesa del recupero, in data domenica 5 marzo tra Independiente Ivrea e Orobica Calcio Femminile.
Turno di riposo settimanale per lo Spezia.
La classifica e le marcatrici
Il Pinerolo resta sempre in testa, con 40 pt, rincorsa da un Pavia a 38 pt (e con una partita in meno). Terza la Freedom con 37 pt. Rimane a 32 pt l’Orobica, che, però deve recuperare due giornate rispetto alla capolista.
Azalee Solbiatese staziona a 30 pt, seguita dall’Independiente Ivrea a 27 pt e poi da Angelo Baiardo e Spezia Femminile, entrambe a 24 pt, esattamente come settimana scorsa.
L’Accademia Calcio Vittuone prova la zampata e arriva a quota 23 pt, sempre più lontana dalla zona playout. Situazione già più delicata per il Pontedera, a 19 pt.
Il Real Meda cerca di tornare in superficie e si attesta a 18 pt, pari merito con la Pro Sesto, a un passo dalla zona franca. La Lucchese, invece, malgrado il punticino di questa domenica, con i suoi 12 pt non esce dalla zona arancione.
Chiudono a 7 pt Fiammamonza e, come sempre, Su Planu con un solo punto.
Codecà (Pavia) con 23 reti, difende il primato in classifica marcatrici. Calcagno (Angelo Baiardo) prova ad avvicinarsi, ma per ora resta seconda, con ben 20 reti all’attivo.
Un commento