FANTACALCIO, I TRE PORTIERI CONSIGLIATI PER QUESTA GIORNATA DI SERIE A
La scelta dei portieri al Fantacalcio è davvero fondamentale, ecco i consigli sugli estremi difensori al top nella ventiquattresima giornata di Serie A
Dopo le prestazioni europee delle squadre italiane, la Serie A è pronta a ritornare ad emozionare i tifosi. Dalle ore 18:00 di sabato 25 Febbraio si aprirà la ventiquattresima giornata, molto importante anche dal punto di vista del Fantacalcio. I fantallenatori si stanno facendo delle domande riguardo i migliori portieri da inserire in quest’occasione. Questa è una scelta fondamentale, perché potrebbe permettere ai più furbi di ottenere eventuali bonus di reti inviolate e di subire il minor numero di reti possibili. Per questo è necessario consultare i consigli sugli estremi difensori.
Consigli Fantacalcio portieri, le certezze
In questa giornata di Serie A che si avvicina sempre di più sono poche le certezze in porta che possono rassicurare i fantallenatori. I consigli per il Fantacalcio riguardo i portieri parlano chiaro, bisogna puntare su Wojciech Szczęsny. Lo juventino, nonostante il difficile impegno contro il Torino è una delle certezze da non mettere in secondo piano. Gli ottimi numeri della difesa di Massimiliano Allegri e la rete inviolata ottenuta all’andata sono degli indizi sufficienti per non avere dubbi. Lo stesso si può dire pure di Ivan Provedel, che difenderà i pali della Lazio contro la Sampdoria. L’ex estremo difensore dello Spezia è solito ad ottenere buoni risultati, metterlo titolare è praticamente obbligatorio. Lo stesso si può dire di Alex Meret, che spera di continuare a non subire reti nella sfida contro l’Empoli.
I portieri che possono sorprendere in questa giornata
Ovviamente, non tutti i fantallenatori hanno la possibilità di puntare su portieri di prima fascia, dunque, per molti sarà importante indovinare le sorprese di giornata. Tra gli estremi difensori che si possono inserire nei consigli per il Fantacalcio non può mancare il solito Michele Di Gregorio. L’ex giocatore del Pordenone è stato tra i migliori nelle ultime partite e l’attacco in crisi della Salernitana è un segnale da non sottovalutare. Inoltre, pure Lorenzo Montipò può essere schierato. L’Hellas Verona sta vivendo un buon momento e contro una Fiorentina stanca, a causa dell’impegno di Conference League, può confermarsi. L’ex portiere del Benevento parò un rigore a Biraghi nel match d’andata, dato che non si può ignorare. Si ricorda, comunque, che se c’è la possibilità di sfruttare il Modificatore Difesa, con queste scommesse tra i pali è meglio cercare di sfruttare un probabile voto alto del proprio fantaguardiano.