SERIE A, NAPOLI-LAZIO 0-1: LE PAROLE DI SPALLETTI E SARRI
Ecco le parole di Spalletti e di Sarri al termine della sfida di Serie A tra i padroni di casa del Napoli e gli ospiti della Lazio
La Lazio compie una grande impresa. Il bolide di destro di Matias Vecino è sufficiente per battere il Napoli in quel dello stadio Maradona. Seconda sconfitta in campionato per i campani, i quali cadono per la prima volta tra le mura amiche. Grande prestazione dei biancocelesti, i quali offrono una prestazione ordinata ed efficace. Soddisfatto il tecnico dei romani Maurizio Sarri, il quale ha commentato l’esito della sfida ai microfoni di DAZN: “Questi tre punti sono importantissimi, a maggior ragione se ottenuti in uno stadio dove il Napoli non perdeva da tanto tempo. Dobbiamo cercare di trovare la nostra continuità e dimostrare che tecnicamente siamo una squadra che si merita queste posizioni di classifica“.
Napoli-Lazio: le parole di Spalletti
A commentare la partita tra Napoli e Lazio è stato anche il tecnico napoletano Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni di DAZN: “Abbiamo tentato di fare le cose che facciamo di solito ma con più qualità. Abbiamo provato a giocare con le sponde della prima punta per dare dinamismo. Purtroppo ci è mancata la nostra solita qualità nel palleggio. Mi aspettavo una partita così. La Lazio è una squadra molto compatta e che sta molto corta“.