SERIE A, LECCE-TORINO 0-2: IL PENSIERO DI BARONI E JURIC
Al termine della gara di Serie A tra Lecce e Torino, i tecnici Baroni e Juric esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara
In occasione della sfida tra Lecce e Torino, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, la gara del Via del Mare si è conclusa col blitz dei granata, che con questo successo, il secondo consecutivo dopo quello contro il Bologna, salgono momentaneamente al settimo posto in classifica. I pugliesi invece incappano nella terza sconfitta consecutiva e restano al 15esimo posto a quota 27 punti. . Al termine del match i due tecnici Baroni e Juric si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.
Baroni e Juric
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Torino Ivan Juric esprime con le seguenti parole soddisfazione per il successo esterno dei suoi giocatori, pur mantenendo un giusto equilibrio: “Sicuramente abbiamo disputato una partita attenta, riuscendo a chiuderci bene dopo aver fatto due gol. Vittoria importante anche se qualcosina in più si poteva fare. Su Radonjic ci sto lavorando, soprattutto sotto l’aspetto mentale, perchè il ragazzo ha grandi qualità. Settimana prossima giocheremo contro la miglior squadra, che non ha punti deboli e che si è avvalsa del grande lavoro di tecnico e dirigenza“.
Con tutt’altro umore si presenza in conferenza stampa il tecnico del Lecce Marco Baroni, amareggiato per gli errori commessi dai suoi giocatori: “Tutto sommato abbiamo disputato una buona partita, purtroppo vanificata da errori stupidi che non possiamo permetterci e che alla fine paghiamo. Ultimamente infatti prendiamo gol senza subire molto. Nonostante lo svantaggio di due reti la squadra è sempre rimasta in gara, anche se in fase conclusiva ci è mancata concretezza. Dispiace perdere davanti al nostro splendido pubblico“.