Calcio MaschileSerie A

ALLA ROMA NON BASTA BELOTTI: CON LA SALERNITANA È 2-2

Allo Stadio Olimpico, la Roma non va oltre il 2-2 con la Salernitana. Mattatori di giornata Belotti e Candreva, autori di una doppietta ciascuno, con il "Gallo" che pareggia nel finale.

Questa prima giornata di Serie A regala già le prime sorprese. In uno Stadio Olimpico gremito, una Roma senza Mourinho, squalificato, si affida al debuttante Aouar a centrocampo ed al tandem offensivo composto da Belotti ed El Shaarawy. La Salernitana invece, guidata da Paulo Sousa, si schiera col 3-4-2-1, con Candreva e Kastanos alle spalle di Botheim. Partono benissimo i giallorossi, che sbloccano la gara al 17′ minuto grazie ad un grande inserimento di Belotti. I campani, tuttavia, non si scoraggiano, inseguendo e trovando il pareggio grazie ad una prodezza di Candreva.

Nella ripresa parte meglio la Salernitana, che sempre con Candreva trova la rete del sorpasso. L’ex Inter si inventa un eurogol, stoppando il pallone sulla destra e trovando il gol con uno splendido sinistro a giro. La Roma prova a reagire, non riuscendo a superare l’ottima difesa avversaria. A trovare il pari, nei minuti finali, è sempre il “Gallo” Belotti, che con un ottimo colpo di testa, sugli sviluppi di un corner, sigilla il match sul 2-2.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito