ATUTTO FUTSAL: IL TERZO TURNO DEI PLAYOFF E IL RITORNO DEI PLAYOUT DI SERIE A2
Atletico Foligno e Nox Molfetta vincono l'andata dei playoff. Reggio Sporting Club e CUS Pisa retrocedono. Un altro weekend di Serie A2.
In questo weekend sono andati in scena due turni importantissimi per la Serie A2. Da un alto la gara di andata del terzo turno dei playoff, e dall’altro la gara di ritorno dei playout.
PLAYOFF
Siamo alle battute finali, infatti il terzo turno e l’ultimo prima dell’accesso alla Final Four, e solo due delle quattro contendenti ci arriveranno. Da un lato Jasnagora vs Atletico Foligno, e dall’altro Roma Calcio Femminile vs Nox Molfetta. Entrambe le partite vengono vinte dalla squadra ospite. L’Atletico Foligno vince con il punteggio di 3-1, mentre Nox Molfetta dilaga per 6-1.
PLAYOUT
È tempo di verdetti definitivi per quanto riguarda la permanenza in Serie A2. Reggio Sporting Club partiva con il vantaggio di 3-1 nei confronti del Lux Chieti, ma la gara di ritorno è da cardiopalma. A 13″ dalla fine Reggio manteneva il vantaggio, pur perdendo 2-1. Ma la Lux non molla e va a segno portando la gara ai supplementari. L’entusiasmo al palazzetto dilaga, così come le padrone di casa che vincono 7-2 e ribaltano il risultato. Anche Corticella era in vantaggio sul CUS Pisa per 2-1, e riesce a mantenerlo vincendo per 3-2. Lux Chieti e Corticella si salvano, mentre Reggio Sporting Club e CUS Pisa sono costrette a retrocedere in regionale.
[Fonte foto: Instagram Lux Chieti]