Calcio FemminileFutsalSerie A

ATUTTO FUTSAL: IL TIKI TAKA NON SI ARRENDE E PORTA LO SCUDETTO A GARA 3

Bettioli e Tampa per il 2-1 del TikiTaka. Domenica sera al PalaPansini l'ultimo atto. Chi sarà campionessa d'Italia?

Il Bitonto era pronto a festeggiare il suo primo scudetto, ma il TikiTaka Francavilla si è imposto, conquistando gara 2 e un’ultima chance.

PRIMO TEMPO

Subito forte il Bitonto con Renatinha, murata tre volte dalla difesa giallorossa. Vanin risponde con una punizione, ma Castagnaro si fa trovare pronta. Al 7′ una perfetta azione corale della squadra ospite manda Bettioli davanti alla porta, che non sbaglia e porta in vantaggio il TikiTaka. Il tempo scorre, le azioni non mancano da entrambe le parti, ma manca la precisione. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-1.

SECONDO TEMPO

Ancora una volta il Bitonto è la prima a sfiorare il gol, che realizza al 6′: meraviglioso numero tra due di Renatinha, passaggio per Lucileia che imbuca Pernazza, è 1-1. Il TikiTaka non si arrende e torna a spingere con Cortes, Vanin colpisce un palo clamoroso, così come poco dopo Bertè. A 40″ dalla fine il Bitonto sbaglia una ripartenza, Tampa pesca il pallone e tira. É 2-1 per le ospiti in un PalaPansini gelido.

GARA 3

Tutto pronto per domenica sera, si assegnerà certamente lo scudetto. Ancora al PalaPansini si sfideranno Bitonto e TikiTaka Francavilla nell’ultimo atto. Chi sarà campione d’Italia?

[Fonte foto: Instagram TikiTaka Francavilla]

Floriana De Angelis

Studentessa di economia, innamorata da sempre dello sport e in particolare del calcio in tutte le forme e modi, gioca a futsal. Ama poter scrivere di calcio femminile e futsal per far conoscere sempre di più questi due mondi e movimenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito