ATUTTO FUTSAL: LA 22^ GIORNATA DI SERIE A FEMMINILE
Città di Falconara, Lazio e Femminile Molfetta vincono gli scontri diretti. Tutto sulla 22^ giornata di Serie A femminile di futsal.
La 22^ giornata di Serie A di futsal femminile si è giocata domenica. Ad aprire il tardo pomeriggio è stata la gara tra Lazio ed Audace Verona, terminata per 4-3 in favore delle padrone di casa, che blindano il posto per i playoff. Il Pescara Femminile continua la sua corsa e vince contro Pelletterie per 6-1. VIP vince 6-4 contro la già retrocessa Vis Fondi e guadagna tre punti fondamentali per la salvezza. Il Femminile Molfetta vince, con un tiratissimo 3-2, lo scontro playout contro il PSB Irpinia. Lo scontro diretto tra Kick Off e Città di Falconara finisce per 5-2 in favore delle campionesse in carica, che continuano ad inseguire la vetta. Ultima gara di giornata tra Rovigo Orange e il Bitonto, che cercava il riscatto dopo aver perso lo scontro diretto. Le neroverdi dimostrano di essere una grande squadra e vincono per 8-2. Lo scontro tra Italcave Real Statte e TikiTaka Francavilla si recupererà il 22 marzo.
La classifica e le marcatrici
Il Pescara Femminile vince e mantiene la vetta della Serie A di futsal femminile con 58 punti. Segue il Bitonto con 56, il Città di Falconara, in attesa del recupero della gara del TikiTaka Francavilla, sale al terzo posto con 53 punti. Il TikiTaka Francavilla rimane a 51 e la Kick Off a 39 punti, seguita dalla Lazio a 34. Al settimo e ottavo posto, con 25 punteggio invariato, ci sono sempree Audace Verona e Pelletterie. Segue VIP che sale a 24 punti e Rovigo Orange sempre con 21. In zona playout il Femminile Molfetta, con la vittoria dello scontro diretto sale a 21 punti e scavalca il PSB Irpinia, che rimane a 20. In zona retrocessione, in attesa della partita da giocare, rimane l’Italcave Real Statte con 10 punti, e la retrocessa Vis Fondi con 1 punto. La classifica marcatrici è sempre guidata da Lucileia (Bitonto) che sale a quota 44. Tampa (TikiTaka Francavilla) rimane a quota 35, ma le si avvicina Renatinha (Bitonto) con 34 gol.
[Fonte foto: Instragram Lazio]