ATUTTO FUTSAL: LA SERIE A FEMMINILE
Battuta di arresto per il Bitonto, Falconara accelera, TikiTaka rallenta e Pelletterie ultimo: la serie A di futsal femminile.
In queste ultime tre settimane il campionato di Serie A di futsal femminile è andato avanti con molte sfide e anche colpi di scena. Nella dodicesima giornata, su tutte, spiccano la vittoria del Falconara sul TikiTaka Francavilla per 3-1, e il pareggio tra Kick Off e Molfetta per 3-3. La tredicesima giornata vede un’altra sconfitta del TikiTaka per mano del Montesilvano con il punteggio di 4-1, mentre il Lamezia vince per 9-0 contro l’Audace Verona.
Nella settimana odierna è stata disputata la quattordicesima giornata, che ha visto la Lazio vincere 2-1 contro il VIP, mentre l’Audace Verona si è riscattata contro Kick Off per 4-0. L’Atletico Foligno ha conquistato tre punti sconfiggendo il Pelletterie per 3-1, mentre il Molfetta ha vinto il primo dei due big match di giornata contro il Montesilvano per 6-4. Il TikiTaka Francavilla è tornato alla vittoria contro il Lamezia con il punteggio di 7-2. In chiusura di giornata, con grande sorpresa, il Bitonto è stato sconfitto dal Falconara per 4-2.
LA CLASSIFICA E LE MARCATRICI
Il Bitonto, seppur non più da imbattuto, è ancora in testa alla classifica di Serie A di futsal femminile con 40 punti, seguito da TikiTaka Francavilla e Falconara a 35. In quarta posizione rimane saldo il Molfetta con 32 punti, seguito da Montesilvano con 31. In sesta posizione la Lazio con 25 punti, più staccate VIP a 19 e Lamezia a 12. Fuori dalla zona playoff l’Audace Verona con 11 punti, Kick Off con 10 e Foligno con 9. Infine troviamo Pelletterie a 4.
Matijevic (Lazio) ha preso il comando della classifica marcatrici con 27 gol, seguita da Lucileia (Bitonto) con 25 e Renatinha (Bitonto) con 20.
[Fonte foto: Instagram Città di Falconara]