Calcio MaschileSerie A

BOLOGNA-MILAN 1-1, LE PAROLE DI THIAGO MOTTA E PIOLI

Ecco le dichiarazioni di Thiago Motta e Stefano Pioli subito dopo il pari per 1-1 del Dall'Ara tra Milan e Bologna

Le parole di Thiago Motta e Stefano Pioli dopo Bologna-Milan 1-1. Esulta il tecnico dei padroni di casa dopo il pari del Dall’Ara , mentre è apparso molto rammaricato quello rossonero per un posto in Champions League che si complica sempre di più. Ecco le parole ai microfoni di DAZN dei due tecnici.

Thiago Motta, tecnico del Bologna (credits: Calciomercato.com)

Thiago Motta sul giudizio di Marelli: “Quelli del Milan non sono rigori”

Queste le parole di Thiago Motta nel post partita di Bologna-Milan 1-1: “Mi stupiscono molto i commenti di Marelli, non sono rigori quegli episodi del Milan. Il braccio di Lucumi prima il pallone prende il corpo, se fischiamo il rigore su Rebic dobbiamo cambiare qualcosa e non rispettiamo lo spirito del gioco del calcio. Alla fine l’arbitro ha fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà abbassandoci troppo, non era facile da gestire alcuni movimenti del Milan. Abbiamo cercato di abbassarci il meno possibile per giocare meglio dopo, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Abbiamo potuto competere contro una squadra forte come il Milan. Il pari giusto, adesso pensiamo a riposarci e alla prossima partita contro l’Hellas. Il Milan parte da un 4-2-3-1 e si trasforma in attacco. Abbiamo fatto bene, meglio nel secondo tempo controllando il gioco”

Stefano Pioli, tecnico del Milan (Credits: Calciomercato.com)

Milan, Pioli: “I rigori c’erano entrambi, è mancato il guizzo”

Decisamente insoddisfatto invece Stefano Pioli, che dopo il pari per 1-1 tra Bologna e Milan afferma: I rigori c’erano tutti e due. La dinamica ti dice che è fallo di mano, lo fischi poi in caso dopo c’è il VAR. Poi se il VAR ti dice che il braccio è attaccato bene. Dispiace perché i ragazzi hanno fatto di tutto per vincerla. La partita l’abbiamo fatta tutta ma non dovevamo partire in quel modo, non ci sta subire gol in quel modo. L’abbiamo controllato, non abbiamo permesso al Bologna di giocare le sue solite partite. Siamo stati poco precisi e concreti e le situazioni delicate ci sono state nell’area di rigore del Bologna. Tutti sono stati attenti e bravi a collaborare e comunicare, volevamo vincere ma purtroppo non ci siamo riusciti. Dopo ci è mancato il guizzo finale, un paio di volte Leao poteva metterla prima in area. Della partita non mi è piaciuto soltanto il gol che abbiamo subito”.

Thomas Alvieri

Classe '95, direttamente da Montecatini Terme, Toscana Appassionato di calcio, dalla tattica al gossip a 360° e di NBA, tifoso dell'unica squadra che potrei mai tifare ❤️🖤

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito