Calcio MaschileCalciomercato

CALCIOMERCATO, PASTORELLO AVVERTE L’INTER: “PER DE VRIJ C’È LA FILA”

Pastorello, procuratore calcistico, si è espresso sulla situazione di de Vrij, suo assistito in forza all'Inter, e di un altro giocatore

La sessione invernale di calciomercato prosegue a vele spiegate, con le varie compagini calcistiche che starebbero studiando le rispettive situazioni. A tenere banco in questi giorni è la telenovela legata a Milan Skriniar, il quale sarebbe ormai prossimo a concludere la propria avventura all’Inter per sposare la causa del PSG. In questo senso, l’unico dettaglio che andrebbe definito è capire quando dovrebbe avvenire il trasferimento in terra francese del centrale slovacco.

Calciomercato Inter, attenti a de Vrij

de Vrij
de Vrij

Dal canto suo, l’Inter non vorrebbe farsi trovare impreparata in chiave calciomercato e, per questo motivo, la dirigenza dei meneghini hanno contattato Federico Pastorello, procuratore sportivo nonché agente di Stefan de Vrij. L’intento è di concludere in maniera positiva le operazioni per il rinnovo contrattuale del difensore olandese. A confermare il tutto è lo stesso procuratore nativo del trentino a Calcio Totale, programma di Rai Sport: “I vertici dell’Inter mi hanno chiamato per favorire il rinnovo di Stefan, mio cliente. La volontà del ragazzo è di rimanere a Milano, ma è molto richiesto da alcuni club spagnoli“.

Pastorello, Baldanzi pezzo pregiato

Baldanzi

Nel corso della medesima trasmissione, Federico Pastorello si è soffermato su un altro pezzo pregiato del suo repertorio, ovvero il giovane Tommaso Baldanzi dell’Empoli. Il trequartista toscano sta stupendo tutti per qualità di rendimento e continuità, e questo non fa altro che far lievitare l’interesse nei suoi confronti. L’agente nativo di Rovereto ha dichiarato come anche i campionati esteri avrebbero espresso apprezzamenti sul classe 2003: “I club provenienti dall’estero vengono a pescare in Serie A perché i prezzi sono tutto sommato ragionevoli e questo comporta che molti calciatori italiani vadano altrove. Nel caso di Tommaso, posso dire che è monitorato da mezza Premier League“.

Carlo Alberto Gamba

Classe 2000, dopo la maturità classica mi sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano. Amo il calcio, la MotoGP, il cinema e la musica rock.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito