ESCLUSIVA TORINO: RILANCIO PER ILIC NELLE PROSSIME ORE
Il Marsiglia supera il Torino, ma la giornata di domani sarà quella decisiva
Quella di Ilic rappresenta sicuramente una delle telenovela più complesse della sessione di questa sessione invernale di calciomercato. Centrocampista classe ’99,
L’offerta del Torino per accaparrarsi Ilic
Sin da subito, il preferito del tecnico granata Juric è sempre stato uno: Ivan Ilic. Centrocampista classe ’01, abile sia come mediano che come mezz’alata, mancino e fisico: le caratteristiche richieste dalla guida tecnica del Torino in ogni conferenza stampa.
Visti anche i buoni risultati ottenuti nell’ultimo periodo, la società si è mossa cercando di regalare alla piazza un tassello importante per il prosieguo della stagione. E c’è da dire che, fino a 24 ore fa, la strada sembrava spianata e tracciata: contratto fino al 2027 a 1.7 milioni netti a stagione, con un’operazione da 12/13 milioni con il Verona (più il pacchetto Hien).
Il sorpasso del Marsiglia per Ilic
Nella tarda serata di ieri però, quando ormai tutto sembrava in definizione, sul calciatore scaligero ha iniziato a soffiare un forte vento d’oltralpe: il Marsiglia infatti, ha fatto recapitare al Verona una proposta economica superiore di circa 4 milioni a quella del Torino con la possibilità di lasciare il centrocampista in prestito fino a Giugno alla corte del duo Zaffaroni-Bocchetti. Ed è proprio questo dettaglio che potrebbe far saltare il banco.
La speranza granata
Ilic però vuole il Toro, forte di un accordo personale migliore e della volontà di allenarsi agli ordini di Juric. E allora ecco che la giornata di domani potrebbe essere quella decisiva: nelle prossime 24 ore si attende infatti l’ultimo rilancio granata, un miglioramento dell’offerta che potrebbe nuovamente cambiare, stavolta in modo definitivo, l’ordine degli addendi.
[Fonte foto: sportface.it]