Uncategorized

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI CONSIGLIATI PER LA PROSSIMA GIORNATA DI SERIE A

Eccoci tornati anche questa settimana con tutti i consigli per la formazione del vostro Fantacalcio: sicuri di Immobile, attenzione ai ballottaggi di Inzaghi

Ci stiamo avvicinando ad una nuova avvincente giornata di Serie A, siete pronti a schierare la formazione del Fantacalcio? Dopo una incredibile settimana europea, siamo tornati con i nostri consigli settimanali, focalizzandoci sugli attaccanti che potrebbero regalarci i migliori bonus in questa 24esima giornata.

Ciro Immobile

Appena tornato dall’infortunio che ha privato per troppo tempo i fantallenatori del suo bomber. La Lazio di Sarri ha fatto 0-0 in settimana contro il Cluj, anche se Immobile ha confermato una bella crescita, che lo porterà a ritrovare la sua condizione ottimale. Questa settimana affronterà la Sampdoria, nel posticipo di lunedì alle 20:45 all’Olimpico di Roma. Nella scorsa giornata ha fatto una doppietta, se lo avete a disposizione è impossibile non consigliarlo.

Victor Osimhen

Sì, rischiamo di essere ripetitivi, e forse non c’è nemmeno bisogno di consigliare Osimhen. L’attaccante del Napoli quest’anno ha dei numeri straordinari. Questa 24esima giornata è aperta proprio dalla sfida della capolista contro l’Empoli: in casa dei toscani sabato 25 febbraio alle ore 18:00. In ottica Fantacalcio, la sua media risulta essere di 9,27, ha segnato 18 gol e fornito ai compagni 3 assist. Inoltre, è stato ammonito solo due volte in tutto il campionato finora. Una certezza.

Paulo Dybala

Rimanendo sempre in tema certezze, di sicuro non possiamo che fare il nome de ‘la Joya’. Dybala sempre più un trascinatore per la Roma, come abbiamo visto in settimana contro il Salisburgo. Ha recuperato dell’infortunio e dovrebbe partire titolare contro la Cremonese in una giornata lunghissima martedì 28 febbraio alle 18:30, in uno dei due posticipi in programma. L’argentino ex Juventus ha attualmente una Fantamedia di 8,59, vanta inoltre la paternità di 8 reti e 6 assist. Contro una Cremonese che non è riuscita ancora a vincere una partita potrebbe essere un’arma letale, il +3 è molto probabile.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito