Calcio MaschileFantacalcio

FANTACALCIO: I 5 DIFENSORI CONSIGLIATI PER QUESTA GIORNATA DI SERIE A

Tra nomi abidutinari e sorprese: i 5 profili più appetibili per questa giornata al fantacalcio

Il pacchetto arretrato della vostra squadra è fondamentale. Il bonus di un difensore, +3 o +1 che sia, è sempre un asso nella manica che può decidere le partite al fantacalcio. Ecco 5 proposte che potrebbero fare al caso vostro.

1) LEONARDO SPINAZZOLA

L’esterno ex Atalanta è tornato, lasciandosi i problemi fisici alle spalle. Contro il Verona ha fatto una partita degna della parentesi bergamasca, condita con l’assist a Solbakken. Anche da subentrato noi diciamo sì, può ingaggiare un duello interessante con Valeri grazie alle sue sgroppate.

Spinazzola (Credits to Romagiallorossa.it)

2) NADIR ZORTEA

Con Toljan ai box il classe ’99, arrivato nel mercato di gennaio, ha conquistato la titolarità sulla corsia destra del Sassuolo. Nonostante la trasferta di Lecce non sia semplice, le sue sovrapposizioni potrebbero impensierire la retroguardia salentina.

Zortea (Credits to Sassuolo News)

3) NICOLO’ CASALE

Il centrale di Sarri è chiamato a guidare la sua terza linea da leader (fantamedia del 6,16 di ottima fattura). Contro un attacco non esattamente prolifico come quello della Sampdoria, rappresenta una scelta di alto livello. E occhio: è un buon colpitore di testa, ha le capacità per trovare il suo secondo centro in stagione.

Casale (Credits to Lazio News 24)

4) GLEISON BREMER

Una partita molto sentita per l’ex di turno. Al Torino il suo talento è sbocciato a tal punto che la Juventus ha fatto un investimento importante per lo stopper brasiliano. Dovrà tenere a bada Sanabria, che è un cliente abbastanza scomodo, ma la marcatura è il suo pezzo forte. Da prestazione monstre.

Bremer (Credits to SportFace)

5) ARKADIUSZ RECA

Il polacco dovrebbe tornare ad agire in veste di terzino nel nuovo 4-2-3-1 disegnato da Semplici. Le sue galoppate e i suoi cross (28 utili in stagione) possono costringere Ehizibue (suo diretto avversario) a fare una partita di sacrificio più che di spinta. Terzo slot da monitorare, dentro se amate le scommesse.

Reca (Credits to Virgilio Sport)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito