INTER, ROSA QUASI AL COMPLETO: BROZOVIC E LUKAKU VICINI AL RIENTRO DA TITOLARI
L'Inter è vicina a riavere quasi tutta la rosa al completo. Brozovic e Lukaku sono prossimi ad entrare in campo dal primo minuto
Dopo la grande vittoria nel derby di domenica sera, 5 febbraio, a poche settimane di distanza dalla Supercoppa Italiana vinta proprio a danno del Milan, l’ambiente dell’Inter è galvanizzato. La squadra è in un buon stato di forma in una fase della stagione in cui si avvicinano gli impegni europei e anche il letto dell’infermeria si sta a poco a poco svuotando. Dopo mesi di assenza stanno accumulando minutaggio Lukaku e Brozovic, i due grandi assenti di questa prima parte di stagione nerazzurra. Le ultime due prove di Big Rom sono apparse in tal senso incoraggianti, così come la fase finale della stracittadina milanese del centrocampista.
Inter, tegola Correa: l’argentino fuori per almeno un mese
Il belga e il croato, secondo quanto riportato da nerazzurrisiamonoi, paiono quindi essere molto vicini ad un rientro in campo dal primo minuto, forse già a partire dalla gara di campionato di lunedì sera, 13 febbraio, sul campo della Sampdoria. L’obiettivo dell’Inter è quello di avere la squadra in forma per la gara di andate degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, in programma il 22 febbraio al Meazza. Simone Inzaghi dovrà viceversa fare a meno per circa un mese di Correa, il cui infortunio alla coscia destra non è proprio di poco conto.