SERIE A, JUVENTUS-FIORENTINA 1-0: LE PAROLE DI ALLEGRI ED ITALIANO
Allegri è soddisfatto della Juventus, ma deve migliorare in fase difensiva; Italiano deluso, le azioni dovevano essere concretizzate
Allegri soddisfatto della prestazione della Juventus
Dopo il match appena concluso tra Juventus e Fiorentina, vinto dai bianconeri per 1-0 con gol di Rabiot, Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN: “Siamo ad un punto dal settimo posto, sono contento per la partita che hanno giocato i ragazzi anche se non siamo riusciti a raddoppiare, nonostante le occasioni. Comunque non è mai semplice giocare contro la Fiorentina, anche perché hanno provato fino all’ultimo a venire avanti per pareggiare la partita”. Ha parlato anche della situazione degli esterni in squadra: “Inizialmente Chiesa era a sinistra e Di Maria a destra, poi li ho scambiati. Chiesa deve giocare di più dentro al campo“. Sulla fase difensiva dell’altro ex della Fiorentina, ha aggiunto: “Sta migliorando, ma devono farlo tutti. Anche Di Maria si è sacrificato molto“.
Juventus-Fiorentina: le parole di Italiano dopo il match
Diverse invece sono le parole del tecnico della Fiorentina. Anche Italiano si è espresso ai microfoni di DAZN: “Dobbiamo stare più attenti, anche se è difficile non essere sotto pressione a Torino contro la Juventus. Anche se abbiamo concesso loro delle ripartenze, siamo stati sempre in partita ed abbiamo dato filo da torcere ad un avversario tosto che scende in campo con tanti campioni“. Questi i rimpianti del tecnico della Viola: “Peccato perché ancora una volta non abbiamo fatto punti nonostante una buona prestazione. Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni grandissime mentre eravamo ancora sullo 0-0“.