JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI BONUCCI E POGBA: IL COMUNICATO
Preoccupano in casa Juventus le condizioni di Paul Pogba, costretto a circa un mese di stop, mentre non è niente di grave per Bonucci
Prosegue il calvario di Paul Pogba, ancora lontano dall’esordire dal 1′ dopo il suo ritorno a Torino. Dopo i 22′ nel derby e e 13′ con la Roma tutti lo aspettavano titolare in Juventus-Sampdoria. Il francese è tuttava rimasto out persino dalla lista dei convocati per un problema accusato nella rifinitura della sfida ai blucerchiati, poi vinta 3-2 dagli uomini di Allegri. Se i bianconeri si godono la doppietta dell’altro transalpino, Adrien Rabiot, resta ancora l’enorme punto interrogativo intorno all’ex Manchester United. Lo stesso classe ’93 conferma tutto il suo malumore all’uscita dal J Medical, rispondendo ad un tifoso: “Non ho la testa, scusatemi”.
Juventus, infortunio Pogba: rischia un mese di stop
Di seguito il comunicato della Juventus, pubblicato direttamente sul sito ufficiale bianconero, sulle condizioni di Bonucci e Pogba: “Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il J Medical. Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra e ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Se per Bonucci è solo una botta, sembra ormai compromessa la stagione di Pogba. Il francese sarà costretto a saltare sicuramente il ritorno col Friburgo e la gara con l’Inter. Il suo rientro sembra previsto dopo la pausa per le Nazionali, ma le condizioni verranno ulteriormente valutate prossimamente. Se la Juventus in campo vince, come contro la Sampdoria, fuori non arrivano buone notizie dal proprio numero 10. Infine, nulla di grave anche per Bremer. Il centrale brasiliano è uscito per un fastidio al tendine rotuleo, ma sta bene.